rotate-mobile
Cronaca

Si ustiona con acqua bollente: ferita bimba di un anno

Non è in pericolo di vita ma ha riportato delle ustioni di secondo grado al volto, all'addome, al collo, dorso e torace. E' stata trasferita al prono soccorso dell'ospedale pediatrico di Firenze la piccola, A.A. le sue iniziali, che questo...

Non è in pericolo di vita ma ha riportato delle ustioni di secondo grado al volto, all'addome, al collo, dorso e torace.

E' stata trasferita al prono soccorso dell'ospedale pediatrico di Firenze la piccola, A.A. le sue iniziali, che questo pomeriggio è rimasta coinvolta in un incidente domestico all'interno della propria abitazione.

La bambina di appena un anno (e non due come emerso dalle prime informazioni fornite dell'emergenza urgenza), si sarebbe rovesciata addosso dell'acqua bollette. L'episodio si è verificato a Ponticino e sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 allertati dai familiari.

Il personale aretino, viste le condizioni della piccola, ha deciso di richiedere l'intervento dell'elisoccorso Pegaso. Dopo essere stata intubata la bimba è stata trasportata al nosocomio fiorentino.

Fortunatamente non è in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ustiona con acqua bollente: ferita bimba di un anno

ArezzoNotizie è in caricamento