rotate-mobile
Cronaca

Con settembre torna "Sportello condominio" dell'Ascom

Il ritorno dalle vacanze può essere drammatico se ad aspettarci a casa ci sono i soliti problemi di convivenza con il vicino. Per risolverli in fretta, però, ora c’è la possibilità di avvalersi della consulenza gratuita degli amministratori di...

Il ritorno dalle vacanze può essere drammatico se ad aspettarci a casa ci sono i soliti problemi di convivenza con il vicino. Per risolverli in fretta, però, ora c’è la possibilità di avvalersi della consulenza gratuita degli amministratori di condominio della Confcommercio aretina, che a settembre riaprono lo “Sportello Condominio”.

Mercoledì 5 e mercoledì 19 settembre saranno a disposizione dalle ore 10 alle 13 nella sede della Confcommercio, in via XXV Aprile 12 ad Arezzo, per incontrare chi vorrà esporre i motivi del contendere nella vita condominiale. Proveranno quindi a proporre subito qualche soluzione pratica, basata sulla loro esperienza e professionalità.

Per fissare un appuntamento, gratuito, basta contattare la segreteria dell’Associazione Amministratori di Condominio Confcommercio (signora Liala Basagni), al numero di telefono 0575350755 oppure per email all’indirizzo info@confcommercio.ar.it.

Dopo le due date di settembre, “Sportello condominio” tornerà il 3 e 17 ottobre, il 7 e 21 novembre e infine mercoledì 5 dicembre, ultimo appuntamento per il 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con settembre torna "Sportello condominio" dell'Ascom

ArezzoNotizie è in caricamento