rotate-mobile
Cronaca Fiorentina / Viale Giovanni Amendola

Ruba bottiglie di whisky, morde e spintona le guardie giurate: arrestato

Il rocambolesco episodio quello che si è consumato all'interno del supermercato Coop.fi di viale Amendola ad Arezzo lo scorso 23 gennaio

Per riuscire a fuggire con le tre bottiglie di whisky aveva opposto una fiera resistenza fin tanto da mordere una delle guardie giurate che lo stavano bloccando. Il rocambolesco episodio si è consumato all'interno del supermercato Coop.fi di viale Amendola ad Arezzo lo scorso 23 gennaio. Protagonista un 30enne, originario del Pakistan con qualche precedente per furto alle spalle, arrestato dalla polizia per rapina impropria. 

Ma veniamo ai fatti. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, l'uomo dopo essere entrato nel supermercato si sarebbe diretto verso il reparto alcolici. Qui avrebbe preso delle bottiglie di whisky dagli scaffali e, dopo averle nascoste, si sarebbe diretto verso l'uscita. Un gesto che non è passato inosservato. Le guardie giurate in servizio lo hanno fermato cercando di farsi consegnare la refurtiva ma lui, per tutta risposta, ha scelto di tentare la fuga spintonando e mordendo i due uomini.

Una volta arrestato è comparso davanti al giudice Fabio Lara del tribunale di Arezzo e al pubblico ministero Bernardo Albergotti che ha chiesto e ottenuto la custodia cautelare in carcere in attesa del processo fissato per il 17 febbraio prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba bottiglie di whisky, morde e spintona le guardie giurate: arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento