rotate-mobile
Cronaca

Piter Polverini, sentenza rimandata: chieste due perizie

Colpo di scena: chieste altre due perizie, rinviata la sentenza. Intanto il pm ha chiesto 15 anni di carcere. E' questa la pena che rischia Piter Polverini, il 25enne accusato dell'omicidio di Katia Dell'Omarino. Questa mattina la Pm Julia...

Colpo di scena: chieste altre due perizie, rinviata la sentenza. Intanto il pm ha chiesto 15 anni di carcere. E' questa la pena che rischia Piter Polverini, il 25enne accusato dell'omicidio di Katia Dell'Omarino.

Questa mattina la Pm Julia Maggiore ha chiesto una condanna a 21 anni più un anno e mezzo per l'aggravante. Con la riduzione della pena prevista dal rito abbreviato la richiesta è di 15 anni.

Polverini è entrato in aula alle 9,10. Un fugace sorriso ai familiari e uno rivolto al cagnolino Cristal che il giovane aveva chiesto di vedere e che il padre ha portato con sé in tribunale, e poi è iniziata l'udienza. Di fronte al giudice Piergiorgio Ponticelli il 25enne ha raccontato la sua verità. Poi la richiesta del pm. Con l'aggravante con cui è stato integrato il capo di imputazione (ovvero minorata difesa) il giovane ha rischiato fino a 24 anni di carcere. Prossimo passaggio il 4 aprile.

In aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piter Polverini, sentenza rimandata: chieste due perizie

ArezzoNotizie è in caricamento