rotate-mobile
Cronaca

Minaccia la ex compagna e i genitori: 30enne condannato

E' stato condannato a tre mesi dopo aver minacciato ripetutamente e pesantemente la ex convivente e i suoi genitori. La decisione è quella presa oggi durante il processo che ha visto come protagonista un uomo, di origini palermitane ma residente...

E' stato condannato a tre mesi dopo aver minacciato ripetutamente e pesantemente la ex convivente e i suoi genitori.

La decisione è quella presa oggi durante il processo che ha visto come protagonista un uomo, di origini palermitane ma residente da tempo nel Valdarno aretino, di trenta anni.

Secondo quanto emerso durante il processo la compagna del 30enne lo ha invitato a lasciare la casa dove vivevano in seguito alla scoperta di una sua relazione clandestina. A dare manforte alle ragioni della donna anche i genitori di lei e proprietari dell'appartamento. Dal proprio conto, l'uomo ha chiesto di essere pagato per dei lavori fatti nell'appartamento dove viveva con la ex compagna.

Al rifiuto che gli è stato opposto, è andato in escandescenze ed avrebbe minacciato la famiglia, offendendone pesantemente i componenti. A quel punto è scattata la denuncia per minaccia aggravata.

I fatti sono stati rievocati oggi in aula presso il tribunale di Arezzo. Il giudice lo ha condannato a tre mesi senza i benefici poiché il 30enne ha precedenti per spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la ex compagna e i genitori: 30enne condannato

ArezzoNotizie è in caricamento