rotate-mobile
Cronaca

Lavori stradali, ripristino della viabilità in località Naeschieto. Agritour: sosta e circolazione

Fino a mercoledì 30 novembre, a causa della realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati, è istituito il divieto di sosta in ambo i lati di via Francesco Redi, nel tratto compreso tra il civico 42/A e l’intersezione con via Eugenio Calò...

Fino a mercoledì 30 novembre, a causa della realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati, è istituito il divieto di sosta in ambo i lati di via Francesco Redi, nel tratto compreso tra il civico 42/A e l’intersezione con via Eugenio Calò. Orario 8,30-18. Attenzione anche al senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso.

La criticità, venutasi a creare a seguito dei rovesci che hanno interessato il territorio domenica scorsa, in via di Neschieto e il crollo del ponte carrabile che attraversa il torrente Gavardello comporteranno fino alla conclusione dei lavori per il ripristino della viabilità ordinaria il divieto di transito dei veicoli e dei pedoni sul ponte stesso all’altezza del civico 3/A. Sempre fino al ripristino della viabilità ordinaria il tratto carrabile realizzato e raggiungibile da via Setteponti 92, meglio individuato dalla segnaletica stradale posta in loco, è transitabile dai veicoli di massa complessiva inferiore a 3,5 tonnellate, nonché dai mezzi di emergenza, soccorso e polizia.

La quindicesima edizione della fiera “Agri @ Tour – salone nazionale dell’agriturismo e dell’agricoltura multifunzionale” determina dalle 9 alle 20 di venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 novembre il divieto di sosta in via Fleming nel tratto compreso tra via Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, lato sinistro rispetto alla predetta direzione di marcia, in entrambi i lati del tratto compreso tra via Spallanzani e via Ferraris, in via Spallanzani in ambo i lati del tratto compreso tra via Fleming e via Galileo Galilei, in via Ferraris in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso e il civico 69. Scatta anche il senso unico di circolazione in via Fleming tratto da via Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini in questa direzione di marcia e in via Morgagni in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini - via Spallanzani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali, ripristino della viabilità in località Naeschieto. Agritour: sosta e circolazione

ArezzoNotizie è in caricamento