rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cavriglia

Infortunio sul lavoro: grave giovane operaio

L'episodio è avvenuto in Valdarno poco prima delle 13. Sul posto oltre ai sanitari presenti anche i carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno

Incidente sul lavoro quest'oggi, 14 aprile, a Meleto, frazione del comune di Cavriglia. L'episodio è avvenuto poco prima delle 13 all'interno di un capannone industriale nell'area artigianale della cittadina valdarnese.

I mezzi dell'emergenza urgenza sono intervenuti per prestare soccorso a un 33enne rimasto ferito mentre, stando a quanto riportato dai Carabinieri di San Giovanni intervenuti sul posto, era impegnato nello smontaggio di un magazzino automatico verticale. L'uomo ha riportato un trauma toracico da schiacciamento, a causa del cedimento e della conseguente caduta, sopra di lui, di un carrello elevatore.

I sanitari hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso 1 e predisposto il trasferimento a Careggi in codice rosso. Sul posto sono intervenuti automedica Valdarno, carabinieri San Giovanni, Misericordia e i tecnici del Pisll.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro: grave giovane operaio

ArezzoNotizie è in caricamento