rotate-mobile
Incidenti stradali Sansepolcro

Esce di strada e si ribalta con l'auto. Morto un giovane di 26 anni

L'incidente intorno alle 3.30 in località Gragnano, a Sansepolcro. La vittima, Francesco Veri, ha perso il controllo del suo Toyota Rav 4 ed è finito contro il muretto di recinzione di un'abitazione privata

Lacrime in Valtiberina. Il comprensorio si è svegliato con una notizia tragica: la morte di un giovane, di appena 26 anni, in un incidente stradale. A perdere la vita è stato Francesco Veri di Pieve Santo Stefano. L'incidente è avvenuto alle 3.25 in via Vannocchia, nella zona di Gragnano, una frazione di Sansepolcro. Il ragazzo era alla guida di una vettura, un Toyota Rav4: improvvisamente ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato. L'auto, nella corsa, è finita contro il muretto di recinzione di una abitazione privata.

Sono subito intervenuti una automedica di Sansepolcro, l'ambulanza Blsd della Misericordia di Sansepolcro ma nonostante le manovre rianimatorie effettuate dai sanitari, il ragazzo è deceduto.

Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia locale, coordinati dal comandante Carmine Feola, che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica di quanto è accaduto. Il magistrato di turno, della Procura di Arezzo, ha già disposto la restituzione della salma ai familiari.

incidente gragnano mortale carambola-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e si ribalta con l'auto. Morto un giovane di 26 anni

ArezzoNotizie è in caricamento