rotate-mobile
Incidenti stradali Castiglion Fiorentino

Muore travolta da un'automobile

Tragico incidente oggi intorno alle 14 a Castiglion Fiorentino, in via Madonna del Rivaio: 60enne perde la vita

Un dramma si è consumato oggi, nel primo pomeriggio, sulle strade della provincia di Arezzo. Una donna è stata investita e ha persona la vita. Il tragico sinistro si è verificato intorno alle 14 in via Madonna del Rivaio a Castiglion Fiorentino: un’auto ha travolto una 60enne di origine straniera ma residente a Castiglion Fiorentino. Inutili sono stati i tentativi di rianimazione operati dai sanitari giunti sul luogo dell'accaduto: troppo gravi le ferite riportate a seguito dell'impatto, la signora è deceduta sul posto.

Donna muore investita a Castiglion Fiorentino

Pegaso attivato, poi rientrato

I soccorritori sono intervenuti con l'ambulanza della Misericordia di Castiglion Fiorentino e con l'ambulanza infermieristica della Misericordia di Cortona. E' stato inoltre attivato l'elisoccorso Pegaso 2, che, non dovendo più intervenire per l'avvenuto decesso, è rientrato alla base. Sul teatro dell'incidente le forze dell'ordine per i rilievi di legge. Stanno procedendo gli agenti della Polizia Municipale di Castiglion Fiorentino.

La ricostruzione della dinamica

Da ricostruire l'esatta dinamica dell'urto fatale. L'incidente è avvenuto nei pressi di un incrocio, nella zona della Casa della Salute. Alla guida della vettura c'era una donna, una 56enne italiana, originaria di fuori regione ma residente a Castiglion Fiorentino.

(Foto Play Video di Jonathan Barillari)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore travolta da un'automobile

ArezzoNotizie è in caricamento