rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto in A1 tra moto e furgone: 46enne soccorso con Pegaso. Ferita anche una donna

Incidente questa mattina lungo la A1 all'altezza dell'uscita Valdarno, in direzione nord

Grave incidente questa mattina in A1. Erano le 11.15 quando all’altezza del chilometro 337 in direzione nord, all’altezza dell’uscita Valdarno si è verificato uno scontro che - stando alle prime informazioni - avrebbe coinvolto un furgoncino e una moto. 

A bordo della moto c'erano due persone - una donna di 43 anni e un uomo di 46 - che sono finite rovinosamente a terra. Sul posto sono intervenuti un'automedica di Arezzo, l'elisoccorso Pegaso 2, due ambulanze della Misericordia e della Croce Bianca di Arezzo, la Polizia stradale e vigili del fuoco.

La donna è stata trasportata in codice giallo all’Ospedale della Gruccia in Valdarno. L'uomo, soccorso con Pegaso, è stato portato all'ospedale di Siena Le Scotte in codice rosso.

Una lunga coda si è formata lungo la carreggiata. Autostrade per l'Italia alle 11,45 parlava di ben 10 chilometri: "A chi è diretto verso Firenze - si legge sul sito di Autostrade - consigliamo di uscire ad Arezzo percorrere la SP 49 in direzione Valdarno, dove potrà rientrare in A1 verso Firenze".

Per regolare il traffico e per i rilievi di legge è presente sul posto la Polizia Stradale della sezione di Battifolle. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in A1 tra moto e furgone: 46enne soccorso con Pegaso. Ferita anche una donna

ArezzoNotizie è in caricamento