Incidente in A1: un uomo perde la vita. Autostrada chiusa per i soccorsi e traffico in tilt

Il tratto tra Firenze Sud e Valdarno è stato chiuso per consentire ai soccorritori di fare il proprio lavoro e per tentare di far defluire al meglio il traffico verso gli itinerari alternativi. Traffico in tilt lungo il tratto fiorentino e...

AR CASELLO-2

Il tratto tra Firenze Sud e Valdarno è stato chiuso per consentire ai soccorritori di fare il proprio lavoro e per tentare di far defluire al meglio il traffico verso gli itinerari alternativi.

Traffico in tilt lungo il tratto fiorentino e valdarnese dell'Autostrada del Sole.

Il provvedimento di chiusura si è reso necessario a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 327 (tra Incisa e Valdarno) nel quale un mezzo pesante si è ribaltato occupando l'intera carreggiata e parte della corsia di sorpasso della direzione opposta. A causa dell'incidente una persona è deceduta. "Le operazioni di ripristino del piano viabile - fanno sapere da Autostrade per l'Italia - sono particolarmente complesse sul tratto perché, oltre al mezzo ribaltato, è presente anche il carico di detersivo disperso.

Attualmente, all'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 13 km di coda in direzione di Roma, mentre in direzione opposta si registrano 9 km di coda verso Firenze".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma di uscire a Impruneta, seguire per Siena, prendere il raccordo Siena-Bettole SS326 e rientrate in autostrada a Valdichiana. In alternativa, per gli utenti presenti nel tratto chiuso, dopo l'uscita obbligatoria ad Incisa dove si segnalano 6 km di coda, seguire per Figline Valdarno, prendere la Statale 69 S.Giovanni-Montevarchi e rientrare a Valdarno.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24. Sul posto i sanitari della Croce Rossa di Incisa, e i vigili del fuoco di Figline, il personale di Autostrade per l'Italia e la polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Studente precipita da 6 metri il primo giorno di scuola: è grave. Sequestrata l'area

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Nomi, non tutti sono permessi: ecco quelli vietati dalla legge in Italia

  • Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento