rotate-mobile
Cronaca

Incidente a San Zeno: scontro frontale tra due mezzi. Tre feriti

Sono in tutto tre le persone rimaste ferite in un incidente che si è verificato poco dopo le 10,30 a Ponte alla Nave, località nei pressi di San Zeno. I mezzi coinvolti sono due: un'automobile, condotta da una donna di 46 anni di Arezzo e una...

Sono in tutto tre le persone rimaste ferite in un incidente che si è verificato poco dopo le 10,30 a Ponte alla Nave, località nei pressi di San Zeno. I mezzi coinvolti sono due: un'automobile, condotta da una donna di 46 anni di Arezzo e una motocicletta in sella alla quale si trovavano due turisti di nazionalità francese.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Arezzo allertati direttamente dal 118 poiché l'auto nell'impatto ha riportato importanti danni al serbatoio dal quale ha iniziato a fuoriuscire del gasolio.

I vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area e per la bonifica del tratto stradale.

Le operazioni sono terminate poco dopo le 13.

I due motociclisti, un uomo di 67 anni e una donna di 65, sono stati soccorsi dagli operatori sanitari del 118 di Arezzo ed hanno riportato un trauma al collo e alla spalla lui, e la donna un trauma alla gamba destra e al bacino. Entrambi sono stati trasferiti per le cure del caso all'ospedale San Donato. Ferita lievemente anche la conducente dell'auto.

Sul posto, per i rilievi di legge, anche gli agenti della polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Zeno: scontro frontale tra due mezzi. Tre feriti

ArezzoNotizie è in caricamento