rotate-mobile
Cronaca

Picchiava la compagna per gelosia. Braccialetto antistalking a un 37enne violento

A Capodanno la donna fu costretta al ricovero per la frattura del naso e delle costole. Le indagini condotte dalla squadra mobile. Firmato dal giudice il divieto di avvicinamento alla vittima

Grazie al braccialetto elettronico antistalking sarà monitorato 24 ore su 24, in tempo reale, dalla sala operativa della questura di Arezzo.

La misura cautelare è stata disposta dal giudice nei confronti di un 37enne, ritenuto l’autore di violenze nei confronti della ex compagna, che la notte di Capodanno fu costretta al ricovero, durato poi dieci giorni, all'ospedale San Donato. I due avevano trascorso la serata in compagnia di amici e al rientro a casa, per futili motivi di gelosia, l'uomo perse il controllo delle proprie azioni, scagliandosi contro la vittima e provocandole la frattura delle ossa nasali e di alcune costole.

Le indagini, condotte dalla squadra mobile diretta da Sergio Leo, hanno permesso di ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto a San Silvestro, nonché di verificare che quell’episodio si inseriva in un contesto di reiterate violenze, anche di natura fisica. Da qui il divieto di avvicinamento alla parte offesa, nella speranza che questo sia sufficiente a scongiurare altre aggressioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiava la compagna per gelosia. Braccialetto antistalking a un 37enne violento

ArezzoNotizie è in caricamento