rotate-mobile
Cronaca Saione

Ai domiciliari per tentata rapina "scorrazza" in sella al motorino: denunciato

L'episodio si è verificato durante lo scorso fine settimana lungo le strade di Saione. A beccarlo sono stati gli agenti della Polizia Municipale di Arezzo

In sella al motorino scorrazzava per la città nonostante fosse costretto agli arresti domiciliari. Sono stati gli agenti della polizia municipale di Arezzo a identificare e denunciare un 48enne aretino beccato mentre “scorrazzava” per le strade di Saione in sella al proprio motorino.

Così come reso noto dalla Municipale, durante un’attività di controllo del territorio con strumentazione elettronica, la pattuglia in servizio ha intercettato un ciclomotore privo di copertura assicurativa e senza revisione.

“Dopo un breve inseguimento - spiega il vice comandante della Municipale aretina, Massimo Milloni - la pattuglia è riuscita a fermare il motorino il cui conducente è stato identificato in un 48enne residente in città. Da successivi  accertamenti è saltato fuori anche che qualche giorno prima era stato arrestato per tentata rapina e costretto agli arresti domiciliari”.

Per questa ragione è stato denunciato per evasione e ricondotto presso il domicilio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari per tentata rapina "scorrazza" in sella al motorino: denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento