rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Domenica ricca di eventi, come cambiano sosta e circolazione

Domenica 15 aprile sono in calendario una serie di iniziative che comporteranno modifiche alla sosta e alla circolazione. In occasione del Mercatino dei ragazzi pro-Calcit dalle 8 alle 20 divieto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in...

Domenica 15 aprile sono in calendario una serie di iniziative che comporteranno modifiche alla sosta e alla circolazione.

In occasione del Mercatino dei ragazzi pro-Calcit dalle 8 alle 20 divieto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in località Olmo, in tutta l'area di parcheggio compresa tra il civico 204 ed il 204/G.

Per la manifestazione sportiva Vivicittà dalle 7 alle 14 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via F. Rismondo e, in particolare, nell'area adibita a parcheggio. Dalle 8,30 alle 12,30 scatta il divieto di transito nel tratto di via Vittorio Veneto, tra via Curtatone e via Nazario Sauro. Dalle 10 alle 12,30 il transito è vietato, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire il passaggio degli atleti, anche nel seguente percorso cittadino e nelle strade che vi si immettono: partenza da via V. Veneto (nei pressi di piazza Saione), via F. Rismondo, attraversamento di via Masaccio, parco del Pionta verso la pista ciclabile che s'immette in via G. Laschi, via G. Laschi, via A. dal Borro, via C. Pisacane, pista ciclabile lungo il torrente, via E. Petri, via Caduti di Cefalonia e Corfù pista ciclabile e sottopassaggio, via Caduti di El Alamein, via Duilio Nicchiarelli, via Caduti di El Alamein (strada bianca a lato dell'aeroporto), via Divisione Folgore, via S. Quasimodo, via Tortaia fino al sottopassaggio, villaggio Colombo interni dal civico 6 all’1, attraversamento pedonale di via C. Colombo, via Generale Arimondi, via Maggiore Toselli, via V. Veneto in direzione tangenziale, pista ciclabile lungo il torrente Vingone, largo 2 Giugno, pista ciclabile lungo il torrente, via Generale da Bormida, tratto interno lungo la recinzione del parco Arno, via Adda, via Arno, arrivo sempre in via V. Veneto (nei pressi di piazza Saione).

Per il Grande Mercato delle Pulci, dalle 8 alle 20, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, in via A. Fleming nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, lato sinistro rispetto alla predetta direzione di marcia ed in entrambi i lati nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via G. Ferraris, in via L. Spallanzani in ambo i lati del tratto tra via A. Fleming e via Galileo Galilei e in via G. Ferraris, in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso e il civico 69, dove, comunque, la sosta può essere consentita se effettuata fuori carreggiata. Divieto di fermata in via G. Salvemini sulle corsie che immettono nella rampa e sulla rampa di via A. Fleming. Scatta anche il senso unico di circolazione in via A. Fleming, tratto da via L. Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini, in detta direzione di marcia (dove la sosta è consentita sul lato destro) e in via G. B. Morgagni, in direzione via Guglielmo degli Ubertini - via L. Spallanzani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica ricca di eventi, come cambiano sosta e circolazione

ArezzoNotizie è in caricamento