rotate-mobile
Cronaca Chiusi della Verna

Esce per una passeggiata e non torna più a casa: partite le ricerche

I vigili del fuoco di Arezzo, insieme al personale dell'Unione dei Comuni e a quello della Croce Rossa, hanno avviato le ricerche a tappeto. Al momento la persona dispersa non è stata rintracciata

Ha 90 anni l'uomo del quale non si hanno sue notizie da poco meno di 24 ore. Task force di uomini e mezzi per la ricerca di un anziano, residente in località Monte Fatucchio nel comune di Chiusi della Verna, allontanatosi alle 15 circa di ieri pomeriggio dalla propria abitazione.

Così come appreso, nonostante l'età l'uomo era solito fare camminate e passeggiate nei pressi dell'abitazione ogni giorno. E così anche ieri alla solita ora è uscito di casa. Nel tardo pomeriggio i familiari non vedendolo rincasare hanno lanciato l'allarme. Le ricerche sono partite immediatamente e sono andate avanti per tutta la notte. Sul posto presenti i vigili del fuoco del comando di Arezzo con unità cinofile, personale a terra, droni e altri macchinari utili nella ricerca di dispersi. Al loro fianco anche gli uomini dell'Unione dei Comuni Montani del Casentino oltre ai volontari della Croce Rossa con la propria unità cinofila. 

L'aggiornamento delle 18.42

Ritrovato l'anziano disperso nei boschi della Verna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per una passeggiata e non torna più a casa: partite le ricerche

ArezzoNotizie è in caricamento