menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
udienza piter007

udienza piter007

Delitto del fiume, verso il conferimento dell'incarico per due nuove perizie su Piter

Delitto del fiume, si torna in aula. E' stata fissata per domani l'udienza per il conferimento dell'incarico per le due perizie alle quali sarà sottoposto Piter Polverini, il 25enne di San Giustino Umbro che la scorsa estate ha ucciso Katia...

Delitto del fiume, si torna in aula. E' stata fissata per domani l'udienza per il conferimento dell'incarico per le due perizie alle quali sarà sottoposto Piter Polverini, il 25enne di San Giustino Umbro che la scorsa estate ha ucciso Katia Dell'Omarino.

La decisione del Gup Piergiorgio Ponticelli è arrivata a sorpresa nel giorno in cui era attesa la sentenza. Invece tutto è slittato. Domani dunque il conferimento dell'incarico: una perizia sarà di tipo psichiatrico e l'altra medico legale. La Procura ha optato per la professoressa Liliana Dell'Osso, responsabile del servizio psichiatria dell'ospedale di Pisa e al professor Marco Di Paolo, primario di medicina legale a Pisa . Il Gup ha invece nominato lo psichiatra Roberto Biagiotti, e il medico legale Roberto Testi dell'Asl di Torino. Una volta conferito l'incarico saranno necessari 60 giorni per gli esiti. Poi sarà possibile procedere con un nuovo dibattimento (il pm potrebbe anche riformulare la richiesta) e quindi la sentenza. Che potrebbe arrivare proprio in concomitanza con l'anniversario della morte di Katia Dell'Omarino.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento