rotate-mobile
Cronaca

Delitto del fiume, verso il conferimento dell'incarico per due nuove perizie su Piter

Delitto del fiume, si torna in aula. E' stata fissata per domani l'udienza per il conferimento dell'incarico per le due perizie alle quali sarà sottoposto Piter Polverini, il 25enne di San Giustino Umbro che la scorsa estate ha ucciso Katia...

Delitto del fiume, si torna in aula. E' stata fissata per domani l'udienza per il conferimento dell'incarico per le due perizie alle quali sarà sottoposto Piter Polverini, il 25enne di San Giustino Umbro che la scorsa estate ha ucciso Katia Dell'Omarino.

La decisione del Gup Piergiorgio Ponticelli è arrivata a sorpresa nel giorno in cui era attesa la sentenza. Invece tutto è slittato. Domani dunque il conferimento dell'incarico: una perizia sarà di tipo psichiatrico e l'altra medico legale. La Procura ha optato per la professoressa Liliana Dell’Osso, responsabile del servizio psichiatria dell’ospedale di Pisa e al professor Marco Di Paolo, primario di medicina legale a Pisa . Il Gup ha invece nominato lo psichiatra Roberto Biagiotti, e il medico legale Roberto Testi dell’Asl di Torino. Una volta conferito l'incarico saranno necessari 60 giorni per gli esiti. Poi sarà possibile procedere con un nuovo dibattimento (il pm potrebbe anche riformulare la richiesta) e quindi la sentenza. Che potrebbe arrivare proprio in concomitanza con l'anniversario della morte di Katia Dell'Omarino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delitto del fiume, verso il conferimento dell'incarico per due nuove perizie su Piter

ArezzoNotizie è in caricamento