rotate-mobile
Cronaca

Covid: 60 nuovi casi in provincia di Arezzo. La maggior parte dei contagiati sono under 18

Sono sei i pazienti ricoverati nel reparto Covid dell'ospedale San Donato: quattro nella degenza ordinaria e due in terapia intensiva

Sono 109 i nuovi casi positivi nell'Asl Toscana Sud Est di cui 60 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 661 tamponi. Le persone positive in carico sono 612 di cui 566 al domicilio, 688 sono le persone in quarantena perché considerate contatto stretto di caso già noto. Si registrano 36 guarigioni e nessun decesso

Questi i dati principali del bollettino dell'Asl Toscana Sud Est per la diffusione della pandemia nel territorio aretino prendendo a riferimento i casi che sono stati registrati tra le 14 di ieri e la stessa ora di oggi.

I pazienti ricoverati all'ospedale San Donato di Arezzo sono 6 di cui 4 nella degenza Covid e 2 nella terapia intensiva. A Grosseto invece sono 12 i posti letto occupati da malati Covid all'ospedale Misericordia: 11 sono nella degenza e 1 in rianimazione.

Si ricorda che i dati del report Asl sono diversi da quelli diffusi dalla Regione Toscana in quanto elaborati in due differenti modalità e fasce orarie.

Nuovi casi per comune

Anghiari 4

Arezzo 18

Bucine 4

Capolona 1

Caprese Michelangelo 1

Castelfranco Piandiscò 2

Castiglion Fiorentino 6

Civitella in Valdichiana 1

Cortona 3

Loro Ciuffenna 1

Lucignano 1

Monte San Savino 1

Montemignaio 1

Montevarchi 2

San Giovanni Valdarno 10

Sansepolcro 1

Subbiano 1

Terranuova Bracciolini 2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid: 60 nuovi casi in provincia di Arezzo. La maggior parte dei contagiati sono under 18

ArezzoNotizie è in caricamento