rotate-mobile
Cronaca

Colpo a Quarata, ladri si intrufolano in un ristorante e rubano prosciutti, salami e formaggio

Furto nella notte tra mercoledì e giovedì a Quarata, ai danni del ristorante Wonderful. I ladri hanno forzato il portone d'ingresso, rubato il fondo cassa (poco più di 50 euro) e poi si sono diretti ai frigoriferi. Qui hanno fatto man bassa di...

Furto nella notte tra mercoledì e giovedì a Quarata, ai danni del ristorante Wonderful. I ladri hanno forzato il portone d'ingresso, rubato il fondo cassa (poco più di 50 euro) e poi si sono diretti ai frigoriferi. Qui hanno fatto man bassa di prosciutti, formaggi salami e altri prodotti, poi si sono defilati, lasciando dietro di se una traccia: un cacciavite.

Ma il ristorante non era l'unico obiettivo dei malviventi. La cassa del locale, infatti, è stata trovata di fronte al Centro di Aggregazione Sociale. I ladri hanno tentato anche lì un'effrazione, ma non ci sono riusciti.

Sulla vicenda stanno indagando le forze dell'ordine. Al vaglio degli inquirenti anche i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza del Centro di Aggregazione Sociale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo a Quarata, ladri si intrufolano in un ristorante e rubano prosciutti, salami e formaggio

ArezzoNotizie è in caricamento