menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il cartello che indica l'assemblea

Il cartello che indica l'assemblea

Assemblea Coingas in corso, poi la conferenza stampa in Comune: le reazioni all'inchiesta sulle consulenze

Giornata di reazioni per l'inchiesta sulle consulenze di Coingas

E' in corso da questa mattina, poco dopo le 10, l'assemblea dei sindaci soci di Coingas. Si tiene all'hotel Minerva, nell'auditorium.

Presente l'attuale presidente o meglio, amministratore unico della società partecipata, Franco Scortecci, che poco prima dell'avvio della riunione ha detto di essere sereno, prendendo un caffé, prima della riunione.

All'ordine del giorno l'approvazione del bilancio 2018.

Tra i presenti ci sono i sindaci di Sansepolcro Mauro Cornioli, di Civitella Ginetta Menchetti, di Capolona, Mario Francesconi con l'assessore al bilancio Daniele Pasqui, per Lucignano Roberta Casini.

Intato c'è attesa per la conferenza stampa convocata per le 12 di quest'oggi a Palazzo Cavallo e durante la quale l'amministrazione spiegherà la propria posizione.
Una scelta che arriva all'indomani della riunione di giunta che si è svolta, in forma straordinaria e urgente, dopo che la giunta si è riunita al gran completo ieri sera a poche ore dall'uscita della notizia dell'inchiesta sulle consulenze che ha colpito, sia il Comune di Arezzo, che si ritrova con l'assessore al bilancio e alle partecipate Alberto Merelli indagato, che Coingas dove gli indagati sono al momento l'attuale amministratore unico Franco Scortecci, il suo predecessore Sergio Staderini e una funzionaria interna, oltre ad un consulente finanziario esterno, il commercialista Marco Cocci. 

Gli indagati, l'inchiesta, le consulenze e i reati contestati

La notizia alla vigilia dell'assemblea dei cosi di Coingas per l'approvazione del bilancio

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Toscana zona gialla da quando? Gli scenari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento