rotate-mobile
Cronaca

Caos in via Vittorio Veneto: si schianta con l'auto e falcia un cartello, disposto l'alcol test. Una persona in fuga

Caos in via Vittorio Veneto, un'auto ha falciato un cartello stradale e ha impattato contro un motorino. Una persona ferita, un'altra - che era a bordo della macchina - è scappata. L'incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 7,30, tra...

Caos in via Vittorio Veneto, un'auto ha falciato un cartello stradale e ha impattato contro un motorino. Una persona ferita, un'altra - che era a bordo della macchina - è scappata.

L'incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 7,30, tra via del Trionfo e via Vittorio Veneto. L'auto, una Renault Clio guidata da un 40enne marocchino, ha stretto troppo la curva: la traiettoria sbagliata ha fatto impattare il mezzo contro un segnale stradale, divelto, e poi contro un motorino, che ha riportato lievi danni. Parecchio danneggiata è risultata invece la macchina.

Ferito il conducente che ha sbattuto la testa, illeso un altro degli occupanti, un uomo di origini bulgare. Le forze dell'ordine sono intervenute sul posto dopo una segnalazione dei presenti, spaventati per l'accaduto. Pare ci fosse una terza persona nell'abitacolo, ma - stando al racconto dei testimoni - sarebbe scappata. La vettura è intestata una donna di origini rumene.

Sul posto polizia stradale, la volante della questura, carabinieri e polizia municipale. Il cartello stradale divelto è stato subito riposizionato, il passeggero bulgaro, in evidente stato di alterazione psico-fisica, ha dei precedenti. Per il 40enne alla guida - ferito, soccorso dal 118 e portato all'ospedale San Donato di Arezzo in ambulanza - sono stati disposti sia l'alcol test che l'esame tossicologico.

@MattiaCialini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos in via Vittorio Veneto: si schianta con l'auto e falcia un cartello, disposto l'alcol test. Una persona in fuga

ArezzoNotizie è in caricamento