rotate-mobile
Cronaca

Bici dei bimbi rubate in piazza Sant'Agostino, furto anche in via XXV aprile

Doppia segnalazione di furti ad Arezzo nell'arco di poche ore. In piazza Sant'Agostino sono state rubate due biciclette, mentre in via XXV aprile è stato sfilato al proprietario un costoso orologio da polso. Il furto delle due ruote è stato...

Doppia segnalazione di furti ad Arezzo nell'arco di poche ore. In piazza Sant'Agostino sono state rubate due biciclette, mentre in via XXV aprile è stato sfilato al proprietario un costoso orologio da polso.

Il furto delle due ruote è stato segnalato anche sul gruppo facebook "Sei di Arezzo se...", il proprietario, nel pomeriggio di ieri, ha lanciato un appello tramite un post - corredato dalle immagini delle biciclette rubate (qui sotto e in copertina) - chiedendo aiuto a chiunque avesse informazioni sulla refurtiva.

È successo di nuovo - ha scritto - ci hanno rubato le bici dei bambini in zona Sant'Agostino oggi 25 ottobre dalle 8 alle 13. Non ne possiamo più.

Contemporaneamente è stato rubato anche un orologio da polso in via XXV aprile. La vittima è stata avvicinata con una scusa da una ragazza che è riuscita a strappare il prezioso oggetto al proprietario e a scappare a bordo di un'auto guidata da un complice che la stava aspettando a bordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bici dei bimbi rubate in piazza Sant'Agostino, furto anche in via XXV aprile

ArezzoNotizie è in caricamento