rotate-mobile
Cronaca

Assalto ai preziosi, ladri in casa a Staggiano e Ponticino

Ancora furti. Un paio di giorni fa la trasmissione di Paolo Del Debbio "Dalla vostra parte" su Rete4 ha ospitato Giuseppe Del Cucina, rapinato assieme alla moglie lo scorso novembre in una villa di Ponticino. Un caso che ha fatto scalpore. E come...

Ancora furti. Un paio di giorni fa la trasmissione di Paolo Del Debbio "Dalla vostra parte" su Rete4 ha ospitato Giuseppe Del Cucina, rapinato assieme alla moglie lo scorso novembre in una villa di Ponticino. Un caso che ha fatto scalpore. E come raccontato dalla stessa vittima, Ponticino è diventata una zona in cui ladri e rapinatori sono diventati attivissimi, con colpi all'ordine del giorno.

Appena ieri sera - tra colpi tentati e messi a segno - sono state 4 le segnalazioni nelle zone di Cavi - Casalone (1 furto), oltre che di Ponticino, nel comune di Laterina (3 tentativi).

Ad Arezzo, invece, si registra il furto in una casa di Staggiano. Un luogo non nuovo alle scorrerie di malviventi, visitato dai banditi tre volte in un anno, l'ultima appena il mese scorso. Ieri sono entrati nell'abitazione all'ora di pranzo, intorno alle 12,30. Hanno rubato orologi e gioielli per un bottino di qualche migliaio di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto ai preziosi, ladri in casa a Staggiano e Ponticino

ArezzoNotizie è in caricamento