rotate-mobile
Cronaca

Assalto a un bar di via Romana, banditi messi in fuga. Colpo riuscito sulla Due Mari

Tentato colpo in un bar di Arezzo nella notte tra lunedì e martedì. Intorno alle 2, i malviventi hanno infranto una vetrata di un bar in via Romana e sono penetrati nel locale. L'allarme è entrato in azione, i malviventi hanno cercato di mettere...

Tentato colpo in un bar di Arezzo nella notte tra lunedì e martedì. Intorno alle 2, i malviventi hanno infranto una vetrata di un bar in via Romana e sono penetrati nel locale. L'allarme è entrato in azione, i malviventi hanno cercato di mettere le mani sul contenuto delle slot machine, invano.

Sul posto si sono precipitati gli uomini della sicurezza privata della Telecontrol, i banditi era già scappati senza rubare nulla. Resta il danno dell'effrazione.

Un colpo, nel corso della stessa notte e alla stessa ora, le 2, è stato invece messo a segno in un bar tabacchi dell’area di rifornimento sulla Due Mari tra Palazzo del Pero e Le Ville di Monterchi. Du ebanditi hanno forzato con una leva l'ingresso e hanno rubato merce e contante per circa 1000 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto a un bar di via Romana, banditi messi in fuga. Colpo riuscito sulla Due Mari

ArezzoNotizie è in caricamento