rotate-mobile
Cronaca

Asl, ecco gli uffici chiusi per il ponte di ferragosto

Lunedì 14 agosto, in occasione del ponte di ferragosto, rimarranno chiusi alcuni uffici amministrativi e sanitari della Asl Toscana  est. Questo il dettaglio per le 5 zone della provincia aretina. All'ospedale San Donato sono chiusi gli uffici...

Lunedì 14 agosto, in occasione del ponte di ferragosto, rimarranno chiusi alcuni uffici amministrativi e sanitari della Asl Toscana est. Questo il dettaglio per le 5 zone della provincia aretina.

All'ospedale San Donato sono chiusi gli uffici amministrativi, rimangono. Aperti solo gli uffici Registrazione nascite e front-office Laboratorio analisi per l'accettazione prelievi e refertazione analisi.

Chiuso anche l'ufficio protesi e ausili, mentre al Consultorio è garantita solo l'accoglienza.

Chiuso il Centro direzionale di via Curtatone, pertanto non saranno in funzione l'ufficio protocollo e l'ufficio informazioni (800613311).

In Valdarno rimarranno chiusi gli uffici amministrativi all'ospedale la Gruccia, l'ufficio protesi e ausili e l'anagrafe assistiti. Chiusi anche il Consultorio e l'Unità funzionale dipendenze.

In Valdichiana rimarranno chiusi gli sportelli Cup del presidio ospedaliero della Fratta, Casa della salute di Castiglion Fiorentino e Casa della Salute di Camucia. Chiuso anche il consultorio.

Il Cup della Casa della salute di Terontola chiude dal 14 agosto al 27 agosto compreso. In Casentino rimane chiuso il Cup presso il presidio ospedaliero di Bibbiena e il Consultorio. In Valtiberina: il Consultorio rimane aperto dalle 8 alle 11 e il Cup fino alle 12, il Ser.d garantisce le visite programmate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl, ecco gli uffici chiusi per il ponte di ferragosto

ArezzoNotizie è in caricamento