rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

"Aggrediti al Prato", sedicenne racconta di essere stata colpita da un estraneo mentre era con il fidanzatino

Una passeggiata romantica, al Prato, che si trasforma in un incubo: un'aggressione per mano di uno sconosciuto. Vittima del violento episodio, avvenuto sabato sera, tra le 23 e mezzanotte, è stata una coppietta di fidanzatini. La vicenda è emersa...

Una passeggiata romantica, al Prato, che si trasforma in un incubo: un'aggressione per mano di uno sconosciuto. Vittima del violento episodio, avvenuto sabato sera, tra le 23 e mezzanotte, è stata una coppietta di fidanzatini. La vicenda è emersa ad alcune ore di distanza dal fatto, dopo che una ragazzina di 16 anni si è rivolta ai sanitari del Pronto Soccorso di Arezzo. Aveva lividi sul corpo, segni lasciati da presumibili percosse. Non è chiaro se anche il ragazzo abbia riportato lesioni.

Sul fatto, dai contorni ancora tutti da definire, sta indagando la Polizia di Stato. L'artefice dell'aggressione non sarebbe ancora stato individuato: gli agenti stanno battendo tutte le piste.

Pare che l'aggressore si sia defilato dopo aver visto sopraggiungere nei vialetti un uomo che stava portando a spasso un cane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aggrediti al Prato", sedicenne racconta di essere stata colpita da un estraneo mentre era con il fidanzatino

ArezzoNotizie è in caricamento