rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via della Madonna del Prato

Aggredisce due donne in un ristorante e reagisce contro gli agenti, arrestato un 23enne

L’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale che ha dato esito positivo per il rinvenimento di ben 82 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish e di 3 involucri di altra sostanza del tipo cocaina

Dà in escandescenze, aggredisce due donne in un ristorante e poi prende a calci i poliziotti che sono intervenuti per fermarlo. Notte agitata tra venerdì e sabato in centro ad Arezzo. Pochi minuti prima dell'una sul 112 è arrivata la segnalazione che una persona molesta stava aggredendo due donne all’interno di un ristorante in via Madonna del Prato.

Sul posto sono arrivati immediatamente due equipaggi dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Arezzo, che districandosi tra una moltitudine di persone li presenti, sono riusciti quasi nell’immediatezza ad individuare il soggetto segnalato.

Da una rapida ricostruzione dei fatti, l’uomo in evidente stato di alterazione, dopo aver aggredito due giovani donne davanti al locale, si è introdotto all’interno e ha iniziato a minacciare la proprietariao, fino a quando alla vista della Volante ha tentato di darsi alla fuga.

Dopo poco, tuttavia, l’uomo è stato raggiunto dagli agenti, che nonostante la violenta resistenza posta in essere dallo stesso, che si dimenava con calci e pugni per sottrarsi al controllo, sono riusciti a fermalo e a metterlo in sicurezza per accompagnarlo presso gli uffici della Questura per gli ulteriori accertamenti di rito.

Durante la concitazione di queste fasi, gli operatori hanno visto cadere dall’interno di una borsa a tracolla indossata dall’individuo diversi involucri di cellophane contenenti presumibilmente sostanza stupefacente.

L’uomo è stato quindi sottoposto a perquisizione personale che ha dato esito positivo per il rinvenimento di ben 82 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish e di 3 involucri di altra sostanza del tipo cocaina. Da ulteriori accertamenti l’uomo è stato identificato come un cittadino straniero di origine gambiana, di 23 anni, irregolare sul territorio nazionale.

Alla luce di questi fatti l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce due donne in un ristorante e reagisce contro gli agenti, arrestato un 23enne

ArezzoNotizie è in caricamento