Villa da sogno in un borgo medievale

Una vista mozzafiato quella di cui si può godere da Oliveto dove è situata la villa in vendita

Pirazzi Italian Properties propone in vendita sulle colline che dominano la Valdichiana una villa da favola, situata lungo le mura di un piccolo borgo medievale come Oliveto, dotata di un proprio giardino, ma soprattutto di una terrazza esposta a ovest che guarda la vallata.

L'edificio, costruito nel 1865, è disposto su tre piani e vanta oltre 9 locali (540 metri quadrati), 4 bagni e appezzamenti per 700 metri quadrati, ma non solo. All'interno della proprietà è presente una dependance già restaurata ed una fontana. Un lato della proprietà si affaccia nella piazza del borgo di Oliveto e più precisamente verso la chiesa.

"Lo spazio abitabile e ca. 360 m² mentre le cantine altre 180 m² - si legge nella descrizione dell'immobile - La vista dai piani superiori è romantica e spaziosa sulla Val di Chiana da un lato e dall'altro lato sulla piazza della chiesa con la sua fontana. Ha un buon potenziale ed è in attesa per le persone che amano edifici storici e a chi piace sia riportare questi in vita, che abitare e creare bellissimi spazi aperti e luminosi".

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'agenzia Pirazzi Italian Properties tramite la pagina di riferimento o il numero di telefono 055 0410846.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Luminoso e con ottime rifiniture: appartamento in vendita in via XXV Aprile

  • La casa perfetta per vivere tra olivi, pace e un panorama unico

  • Una villa da sogno nel cuore di Cortona

  • Indipendente, calda, accogliente, a due passi da Piazza Grande

  • Come eliminare la ruggine dal cancello di casa in modo facile e veloce

  • Come pulire a fondo le zanzariere con pochi e semplici prodotti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento