Venerdì, 24 Settembre 2021
Vendita e Affitto

Un angolo di paradiso nel cuore di Arezzo

In pieno corso Italia un appartamento in vendita con giardino privato. Una residenza d'epoca con tutte le comodità del presente

Possibile trovare un angolo di verde, un pezzetto di paradiso nel cuore del centro storico di Arezzo, potendo abitare in un appartamento storico? A quanto pare la risposta è un sì. Su Idealista è possibile leggere un annuncio a dir poco interessante riguardante una residenza d'epoca in Corso Italia, con ingresso proprio lungo la via principale del centro cittadino.

L'appartamento ha una grande sala ricevimenti principale che si collega ad altre due più intime. Sullo stesso piano, una sala da pranzo, cucina, dispensa e 3 camere da letto con bagno en-suite completano il primo piano. Dalla sala da pranzo in pochi passi si arriva al giardino privato di 200 metri quadrati, unico nel cuore della città. Il giardino ha un sistema di irrigazione e l'illuminazione notturna. Troviamo anche un'area per il personale / lavanderia con un bagno sotto il piano principale. Tutto l'appartamento ha l'illuminazione a LED oltre ad un sistema home theater/surround che è stato installato recentemente.

In totale l'appartamento, la cui inserzione è a cura di Italy Sotheby's International Realty (0550936821), può contare su 310 metri quadrati, 10 locali, 4 bagni ed una cantina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un angolo di paradiso nel cuore di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento