rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Storie a 4 zampe

Storie a 4 zampe

A cura di Nadia Frulli

"Crocchette fatte in casa e ciotole d'acqua: il regalo rinfrescante per gli amici a 4 zampe dei nostri clienti"

L'iniziativa di Roberta Kiss, proprietaria di una pasticceria in via Madonna del Prato

Contro il caldo estivo, c'è un locale in città che pensa anche agli amici a 4 zampe. E' la pasticceria di Roberta Kiss. "Dolce delitto" che ha lanciato un’ iniziativa speciale.

Dallo scorso 16 agosto, infatti, offre crocchette casalinghe, "prodotte utilizzando ingredienti pregiati tra cui burro senza lattosio, farina di riso, uova e succulenti fegatini". Saranno inoltre messe a disposizione ciotole di acqua fresca.

"Sono sempre stata una grande amante degli animali e durante le estati, i nostri pelosi amici hanno bisogno di rinfrescarsi proprio come noi - spiega Roberta -. Così ho deciso di creare qualcosa di speciale per loro, utilizzando ingredienti di alta qualità e fornire loro un momento di piacere durante le giornate calde."

"In questi giorni ho ricevuto sorrisi e gratitudine da parte dei proprietari che ora possono godere di un'esperienza dolce e rinfrescante insieme ai loro amici. È un modo speciale per dimostrare quanto teniamo a cuore sia i nostri clienti a due zampe che quelli a quattro zampe."- conclude Roberta.

"Crocchette fatte in casa e ciotole d'acqua: il regalo rinfrescante per gli amici a 4 zampe dei nostri clienti"

ArezzoNotizie è in caricamento