rotate-mobile
Psicodialogando

Psicodialogando

A cura di Barbara Fabbroni

Quale è il regalo giusto da fare a San Valentino?

La scelta è ampia: dai piccoli pensieri ai più preziosi, anche se il luccichio luminoso di una pietra che fa sognare resta incisa nell’immaginario di tutte. L’anello con diamante, un sogno, la certezza dell’amore

San Valentino torna come ogni anno portando con sé mille attese per quel regalo che crea la sicurezza di un amore certo! Cosa regalare per dire “ti amo” e suggellare il vostro amore? La scelta è ampia dai piccoli pensieri ai più preziosi, anche se il luccichio luminoso di una pietra che fa sognare resta incisa nell’immaginario di tutte. L’anello con diamante, un sogno, la certezza dell’amore. La più romantica dichiarazione sembra passi proprio da passaggio del “un brillante è per sempre” un po' come il sogno di un amore per la vita.

Un anello a San Valentino non mai un regalo scontato. Un anello è il segno per eccellenza dell’amore, ed è il regalo più indicato per consacrare, consolidare o, ancor prima, dichiarare i vostri sentimenti alla persona amata, non importa da quanto duri la vostra relazione.

Nonostante si tenda a fare quelli che "non guardano le tradizioni", l’anello resta sempre quel desiderio nascosto che una volta ricevuto fa brillare gli occhi all’unisono con la pietra incastonata. Anello uguale certezza d’amore.

Così se volete farla sognare non vi resta che recarvi nella vostra gioielleria di fiducia ed acquistare il sogno. San Valentino è il momento migliore per dichiarare tutto il vostro amore.

Qual’ è l’anello è più adatto?

Ce ne sono di tanti tipi e tipologie, dai classici brillocchi che sigillano una promessa, all’anello più di tendenza. Da non disdegnare gli anelli amuleto, perfetti in questo strano momento che viviamo.

Se poi volete fare il superlativo c’è sempre il collier con brillocchi, amato da tutte le adepte della Daphne più popolare del momento. Se le finanze non sono molte ci sono bellissime imitazioni che possono sorprendere e catturare la vostra amata.

Tuttavia, potete affidarvi a mille altri regali per far diventare speciale il vostro San Valentino ma un anello con diamante è senza dubbio il regalo perfetto per un amore a cinque stelle.

Si parla di

Quale è il regalo giusto da fare a San Valentino?

ArezzoNotizie è in caricamento