ArezzoNotizie

Opinioni

ArezzoNotizie

Redazione ArezzoNotizie

Chi sono i nuovi proprietari dell'US Arezzo

Un costruttore edile dalle grandi capacità economiche, una società di engineering che si occupa di edilizia e larga banda, un notissimo commercialista. Questi sono i tre amici proprietari dell'US Arezzo da lunedì 27 novembre, giorno della firma...

Lavori_Comunale_USArezzo

Un costruttore edile dalle grandi capacità economiche, una società di engineering che si occupa di edilizia e larga banda, un notissimo commercialista. Questi sono i tre amici proprietari dell'US Arezzo da lunedì 27 novembre, giorno della firma del rogito dal notaio.

Sono stati già versati nelle casse della società circa 650000 euro e a breve giro, prima di fine anno, arriverà la differenza fino a un milione.

Il presidente non sarà probabilmente uno dei tre, ma una quarta figura nota a molti.

Il nuovo direttore generale e vero amministratore dell'Arezzo sarà Francesco Zavaglia, un dottore commercialista che ha già esercitato l'attività, ma che ha anche allenato in serie D, fatto il DS e sopratutto il procuratore. Tra i suoi clienti c'è stato Totti nella prima metà della sua carriera, ma vi figurano anche Conte, Tacchinardi ecc.

Zavaglia è uomo che conosce il calcio come pochi altri in Italia, ma ha subito un contraccolpo piuttosto forte quando la GEA, dove lavorava insieme al figlio di Moggi, Alessandro, è stata al centro di molte indagini.

Zavaglia è colui che ha presentato i tre acquirenti a Ferretti, proprietario e presidente dell'Arezzo fino a lunedì.

Si parla di

Chi sono i nuovi proprietari dell'US Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento