rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

L'Arezzo a Piacenza con il 4-4-2 e qualche novità

Pro Piacenza - Arezzo si giocherà alle 16,30 in Emilia. Si tratta di un'altra svolta possibile del campionato amaranto. Sia perché dopo cinque vittorie la marcia degli uomini di Sottili ha frenato il suo incedere domenica scorsa contro la Lucchese...

Pro Piacenza - Arezzo si giocherà alle 16,30 in Emilia. Si tratta di un'altra svolta possibile del campionato amaranto. Sia perché dopo cinque vittorie la marcia degli uomini di Sottili ha frenato il suo incedere domenica scorsa contro la Lucchese, sia perché di sera ci sarà Cremonese - Alessandria, una partita tutta da seguire tra due compagini che ultimamente hanno mostrato delle crepe e che vedono di fronte Tesser e Braglia, due mister in discussione nonostante i buoni risultati complessivi. All'Arezzo va bene qualsiasi risultato, alla condizione di riprendere il percorso costellato di vittorie.

Per l'occasione di Piacenza, Cenetti e Corradi con ogni probabilità si siederanno in panchina per via di acciacchi patiti domenica scorsa, ma la formazione che l'Arezzo metterà in campo sarà comunque di qualità certa.

Giocheranno:

Borra in porta; Luciani, Barison, Solini e Sabatino in difesa; Bearzotti, De Feudis, Foglia e Yamga (o Arcidiacono) a centrocampo; Moscardelli e Polidori in attacco.

Forza Arezzo!

nella foto: il rientrante De Feudis

Si parla di

L'Arezzo a Piacenza con il 4-4-2 e qualche novità

ArezzoNotizie è in caricamento