rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

La vergogna di Arezzo è in piazza Grande - altro che promozione turistica!

E' la terza volta in quattro anni,  la prima con questa amministrazione, che scrivo della questione logge Vasariane. Sono appunto anni che le colonne più importanti e conosciute di Arezzo si presentano così (come documentano le foto) agli aretini...

E' la terza volta in quattro anni, la prima con questa amministrazione, che scrivo della questione logge Vasariane. Sono appunto anni che le colonne più importanti e conosciute di Arezzo si presentano così (come documentano le foto) agli aretini, ma sopratutto ai turisti.

logge vasari 1

Molti di noi ci stanno facendo l'abitudine, invece si tratta di una vergogna bella e buona. E' inutile che qualcuno (chi scrive tra questi) si dia da fare per promuovere l'immagine della città e poi sia costretto costretto a giustificare questa situazione.

Logge Vasari 4

Ieri ho inventato a un piccolo gruppo di 4 spagnoli, che si tratta di una sistemazione provvisoria che sarà presto risolta. Presto un cavolo! Nessuno pare preoccuparsene da anni.

Logge Vasari 5

Il bilancio preventivo per il 2016, presentato e approvato in consiglio comunale poche settimane or sono, assegna fondi importanti alla manutenzione (vicesindaco e assessore Gamurrini) perché evidentemente la giunta Ghinelli tiene al decoro cittadino e ad eliminare le cause di degrado. Eliminare questo scempio secondo me è da tempo una priorità assoluta, vogliamo metterci le mani?

Non mi arrenderò.

logge Vasari 3

Si parla di

La vergogna di Arezzo è in piazza Grande - altro che promozione turistica!

ArezzoNotizie è in caricamento