rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Arezzo a Pontedera con il 4-3-1-2

Sottili ha deciso: l'Arezzo giocherà a Pontedara (alle 18,30) disponendosi secondo un 4-3-1-2 che non è inedito, ma nemmeno uno dei moduli più utilizzati dall'allenatore amaranto. I probabili titolari saranno Benassi tra i pali; Luciani, Muscat...

Sottili ha deciso: l'Arezzo giocherà a Pontedara (alle 18,30) disponendosi secondo un 4-3-1-2 che non è inedito, ma nemmeno uno dei moduli più utilizzati dall'allenatore amaranto. I probabili titolari saranno Benassi tra i pali; Luciani, Muscat, Solini e Masciangelo in difesa; De Feudis, Arcidiacono e Foglia a centrocampo; Grossi dietro le due punte Moscradelli e Polidori.

Inutile dire che l'Arezzo vuol vincere l'incontro per realizzare un filotto di risultati utili capaci di avvicinarla alle prime due della classe. Non potendo contare sugli infortunati Yamga e D'Ursi, l'allenatore dell'Arezzo sceglie di non puntare sugli esterni, cosa impensabile solo fino a qualche partita fa.

Per fortuna le armi all'Arezzo non mancano e con Erpen e Bearzotti in panchina la squadra di Sottili ha anche delle possibili sostituzioni capaci di cambiare l'andamento dell'incontro in caso di bisogno.

Forza Arezzo

Si parla di

Arezzo a Pontedera con il 4-3-1-2

ArezzoNotizie è in caricamento