Martedì, 3 Agosto 2021
ArezzoNotizie

Opinioni

ArezzoNotizie

Redazione ArezzoNotizie

Ancora enormi spazi commerciali ad Arezzo?

Verrebbe da sorridere, se non ci fosse da piangere. Vada per la riqualificazione dello spazio ex Lebole, oggi pessimo biglietto da visita in ingresso alla città, ma che si cerchi di realizzare un Arezzo Shopping Village da 25000 metri quadrati...

Shopping

Verrebbe da sorridere, se non ci fosse da piangere. Vada per la riqualificazione dello spazio ex Lebole, oggi pessimo biglietto da visita in ingresso alla città, ma che si cerchi di realizzare un Arezzo Shopping Village da 25000 metri quadrati alla Carbonaia, lungo il raccordo in zona Chiani, lascia veramente di stucco.

Davvero il mercato ha ancora spazio per attività commerciali ad Arezzo? Sembrerebbe impossibile eppure è realtà che sono in vendita prelazioni per negozi nelle aree Fashion Village, Home village, Lifestyle Village ecc.

Basta! Siamo saturi e non ci piace per niente l'idea di svuotare il centro dai negozi. Arezzo non è Roma o Milano. Il mercato è quello che è, gli abitanti sono quelli che sono e non c'è più spazio per altri giganteschi Village (tutti in inglese, ovviamente, provinciali che non siamo altro).

Se proprio qualcosa si deve fare realizziamolo alla ex Lebole, ma solo perché quegli spazi urlano quotidianamente "Riqualificateci!", non perché se ne avverta davvero il bisogno.

Si parla di

Ancora enormi spazi commerciali ad Arezzo?

ArezzoNotizie è in caricamento