Randstad Spa filiale di Arezzo ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un supply chain analyst.
La figura ricercata dovrà supportare l'ufficio acquisti nella ottimizzazione della gestione delle scorte, combinando l'analisi dei dati storici con quelli previsionali per migliorare la redditività aziendale, in costante dialogo con al divisione vendite, logistica e controllo.
Responsabilità
La risorsa si dovrà occupare di:
- analisi del trend della domanda
- analisi e monitoraggio delle scorte per il fabbisogno della produzione
- monitoraggio e miglioramento del sistema, del flusso informativo e dei KPI
- supporto e affiancamento all'ufficio acquisti
Competenze
Requisti richiesti:
- Laurea magistrale in ingegneria gestionale o Economia e Management (valutiamo candidature anche di neolaureati)
- forte orientamento all'analisi dei dati
- ottime doti comunicative e relazionali
- capacità di pianificazione e organizzazione autonoma del lavoro
- ottimo utilizzo degli strumenti informatici in particolare di Excel
Luogo di lavoro: Casentino
Orario di lavoro: full time
Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato all'assunzione
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).