Randstad Italia, Divisione Inhouse, seleziona per azienda cliente del settore elettrotecnico un buyer da inserire in percorso di stage.
Responsabilità
La risorsa, affiancando il team, si dovrà occupare del processo di approvvigionamento attraverso la gestione degli ordini di acquisto e del parco fornitori. Sarà responsabile dell'esecuzione degli ordini, di eventuali modifiche e riprogrammazioni e della corretta evasione degli stessi. Si occuperà altresì della gestione dei dati tramite gestionale SAP, reporting SCM e amministrazione, gestione delle fatture e dei pagamenti.
Competenze
ll candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Tecnico Commerciale o Laurea in discipline economiche
- Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2) sia scritta che parlata
- Completa autonomia nell’uso del computer e del pacchetto Office
- Buone doti relazionali e comunicative
Luogo di lavoro: Terranuova Bracciolini
Orario di lavoro: Full Time
Tipo di contratto: Stage di 6 mesi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).