Planner Manager Assistant

Settore: / Engineering /
Azienda: Openjobmetis Spa
Data annuncio: 27/07/2019
Sede di lavoro: Arezzo
Openjobmetis - Divisione Permanent seleziona per nota azienda del settore packaging un

ASSISTANT PLANNER MANAGER

La risorsa riporta direttamente al Planner Manager.
Compiti e mansioni:
- Sostituisce il Planner Manager di sito in caso di assenza
- Assiste il Planner nello scambio di informazioni con planning centrale per varianze programmi e scostamenti
- Assiste il Planner alla redazione del Piano Principale di produzione con le relative verifiche di fattibilità e il Detailed Planning (costituito dal MRP e dalla schedulazione della produzione) in modo da ottimizzare l'utilizzo delle risorse, massimizzare il livello di servizio ai clienti in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna.
- Assiste il Planner nella verifica dell' avanzamento settimanale/giornaliero della produzione dei vari reparti
- Assiste il Planner nella verifica dell 'iter produttivo quotidianamente, per puntualità ordini cliente, tramite adeguati strumenti informativi, controllando la copertura ore a macchina (calendario macchine adeguato)
- Assiste il Planner nella verifica del calendario operativo, in base al quale tutti i comparti organizzano le attivita' i tempi e le risorse da impiegare.
- Controlla le giacenze del prodotto finito, confrontando la Query dedicata, al fine di allineare la pianificazione quotidiana
- Assiste il Planner nella verifica quotidiana dei disallineamenti di sistema tra richiesta e stock disponibili.
- Stampa della lista rotture stock
- Stampa del report dati produttivi giornalieri
- Stampa delle schede tecniche per ordini produzione
- Quadratura produzioni fatte/produzione caricate magazzino e alimentazione al gestionale
- Quadratura scarichi materiali e/o inventari fisici mensili
- Verifica carichi produzione bloccati
- Registrazione bolle materie prime ed ausiliare in ingresso
- Ordini materiali ausiliari e controllo arrivi
- Registrazione scarico colli rotti magazzino e alimentazione al gestionale
- Registrazione scarico bobine non conformi e alimentazione al gestionale
Si richiede preferibilmente:
- laurea breve a indirizzo Ingegneria o equipollente, inglese buono, esperienza anche minima in aziende strutturate e organizzate.
- conoscenza di: SAP, B.O. PRODEST, PACCHETTO OFFICE
Skill personali: carattere brillante, comunicativo, responsabile, ambizioso. Bbuona gestione dello stress e della fatica, leadership, working team e make decision, disponibilità a trasferte anche all' estero, lavoro di sabato e festivi occasionalmente.

Si offre: inserimento iniziale in somministrazione, con successiva possibilità di assunzione diretta in azienda.

Inquadramento iniziale CCNL gomma plastica area servizi vari liv. Imp. F1

L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all’indirizzo https://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy”
Autorizzazione Ministeriale: “Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004”

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento