Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Information Technology un/a operatore/ice Service Desk. La risorsa, sarà inserita all’interno del Service Desk Online ed avrà il compito di gestire i rapporti con i Clienti (cdrl- partner) contrattualizzati per la commercializzazione dei servizi. Nello specifico la risorsa si occuperà di monitorare l’operatività del cliente nel rispetto delle procedure concordate e condivise, monitorando il rientro di eventuali non conformità rilevate. Si occuperà di costruire e mantenere un rapporto di fiducia e collaborazione con il cliente. Sono richiesti i seguenti requisiti: esperienza pregressa di almeno 1 anno all’interno di studi professionali, laurea in materie economico-giuridiche, ottima capacità di utilizzo del PC, in particolare di Excel. Si offre contratto di lavoro iniziale in somministrazione di sei mesi. Luogo di lavoro: Arezzo/Bibbiena
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Arezzo (Arezzo)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Arezzo (Arezzo)
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Giurisprudenza (LMG/01)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
Competenze richieste:
- Legale - Diritto amministrativo
Disponibilità oraria:
- Full Time