CONSULENTE APPLICATIVO – Area Paghe e Presenze

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/04/2021
Sede di lavoro: Arezzo
Per importante azienda cliente ad Arezzo, stiamo selezionando un/a Consulente Applicativo area Paghe e Presenze. La persona, dopo un primo periodo di formazione, dovrà configurare e implementare i fabbisogni delle aziende clienti all'interno del gestionale per quanto riguarda l'area paghe e presenze.

Responsabilità:
Analisi delle esigenze del cliente area paghe e presenze; configurazione delle esigenze del cliente nel gestionale; formazione presso il cliente sul gestionale implementato ad hoc; assistenza in loco o da remoto dopo il roll-out.

Esperienza desiderata:
Esperienza pregressa presso studi contabili;
Esperienza in ambito amministrativo: gestione cedolini/elaborazione buste paghe/gestione presenze;
Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa nel ruolo.

Back-ground accademico:
Studi in Economia; Risorse Umane

Formazione:
Le figure selezionate riceveranno formazione sul gestionale proprietario e affiancamento nelle prime visite.

Trasferte:
Trasferte giornaliere; il/la candidato/a selezionato/a avrà a disposizione l'auto aziendale nell'orario lavorativo

Soft Skills:
Capacità di relazionarsi, predisposizione all'ascolto, forte orientamento al cliente.

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Montevarchi (Arezzo)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: