rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Diretta dal concerto: gli auguri di Morandi per Jovanotti dopo l'incidente in bici

Il cantante cortonese si trova ancora all'ospedale con i postumi della doppia operazione chirurgica al femore e alla clavicola

È ormai passata quasi una settimana dal rovinoso incidente in bici avvenuto a Jovanotti mentre si trovava in vacanza con la moglie Francesca a Santo Domingo ospite di amici. Da quel momento e soprattutto saputo del ricovero e della doppia operazione chirurgica al femore e alla clavicola a cui è stato sottoposto, il cantante cortonese è stato inondato di attestati di affetto, vicinanza e buona guarigione da parte di fan, amici e colleghi. E ieri sera un messaggio speciale di buona guarigione è arrivato dal palco del Ferrara Music Festival. A mandarglielo in diretta è stato l'amico Gianni Morandi. “Salutiamo anche Lorenzo - ha detto dal palco - È stato operato, ho telefonato, la moglie mi ha detto che non esce ancora dall’ospedale, ma l’operazione è andata bene, quindi gli voglio mandare questo messaggio: Ciao Lorenzo anche da tutti i miei amici di Ferrara”. Jovanotti ha repostato la storia su Instagram rispondendo: “Grazie Gianni! Grazie a tutto il tuo gran pubblico”.

Su un altro social network, Tik Tok, Lorenzo Cherubini ha postato un video dove aggiorna tutti sulle sue attuali condizioni: "Forse nel pomeriggio mi metto a sedere, non ho ancora lasciato il letto, ogni movimento va rinconquistato. Però i dolori stanno via via diminuendo, stiamo scalando anche le medicine. Il medico mi ha detto che è stato attento a non rovinare il tatuaggio con il taglio che ha fatto per la clavicola."

E così con lo spirito che lo contraddistingue Jovanotti manda un messaggio di buon weekend a tutti, ringrazia per la valanga di affetto ricevuto da ogni social e dai media.

Video popolari

Diretta dal concerto: gli auguri di Morandi per Jovanotti dopo l'incidente in bici

ArezzoNotizie è in caricamento