rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | Barbagli alla Castiglionese, un ex Siena per l'Atletico Levane

I viola di Fani blindano la difesa. Gianluca Nocentini lascia il Vaggio per l'Atletico Levane. Tutti i movimenti e le trattative

Mirko Barbagli ha lasciato il Cortona. Il difensore classe 1982, ex Arezzo, Grosseto, Alessandria e Sinalunghese, non è più un calciatore arancionero. Barbagli si sposta di pochi chilometri restando in Promozione visto che ha accettato l'offerta della Castiglionese che mette a segno il primo innesto del mercato estivo. La società viola sta lavorando anche su altri profili e l'attenzione sembra essere andata verso Anghiari dove tra i partenti figura Alomar e non solo.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

L'attaccante D'Urso del Sansepolcro, a causa anche delle difficoltà dei bianconeri che non sanno se potranno iscriversi al prossimo campionato di Eccellenza, è seguito dallo Sporting Trestina. Il Cortona nel frattempo ha preso il centrocampista Orecchiuto dal Castello.

L'Alberoro dopo aver scattato la prima foto di rito con la nuova divisa rossoblù a Forciniti, ha anche reso pubblica la firma del centrocampista Lombardi ex Cortona Camucia. Il Viciomaggio ha diramato sui social la lista dei primi acquisti. Come già anticipato vestiranno la maglia biancoverde il portiere Bobini (ex Castiglionese), il centrocampista Lombardi (ex Castiglionese), il difensore Ricci (dal Rassina), il difensore Sereni (ex Castiglionese) e il portiere Guerri reduce dall'esperienza con il Pontevalleceppi.

La Baldaccio sceglie Barontini. Pavani a Foiano, Forciniti all’Alberoro

Un ex Siena per l'Atletico Levane. Si tratta di Gianluca Nocentini, difensore classe 1978 originario di Figline Valdarno, con trascorsi tra le fila di Sangiovannese, Lucchese, Cagliari, Frosinone, Taranto, Cittadella e Sorrento oltre ai campionati vinti con la Pistoiese e il Siena. Dopo l'esperienza con il Vaggio il passaggio all'Atletico Levane. Innesto anche per il Pieve al Toppo. Dall'Alberoro arriva il portiere Riccardo Gallorini, classe 1998.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Barbagli alla Castiglionese, un ex Siena per l'Atletico Levane

ArezzoNotizie è in caricamento