rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | La Baldaccio sceglie Barontini. Pavani a Foiano, Forciniti all’Alberoro

Rosati lascia Anghiari per Subbiano. Montagnoli dal Cortona Camucia approda al San Venanzo

Federico Barontini è il nuovo allenatore della Baldaccio Bruni. L'ufficialità arriva a poche ore di distanza dall'addio per motivi di lavoro di Guazzolini. Barontini è reduce dall'esperienza triennale con il Selci Nardi che ha lasciato dopo stagioni importanti e ricche di soddisfazioni.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Di fatto ad Anghiari inizierà un nuovo corso che prevede anche partenze eccellenti. Vedi ad esempio Kimey Alomar, centrocampista argentino classe 1993, che dopo due stagioni si è congedato. Il difensore Marco Rosati invece è passato al Subbiano. Un acquisto di esperienza per i gialloblù che vanno a puntellare la retroguardia inserendo il centrale classe 1989, originario di Sansepolcro.

Colpo in attacco del Foiano. Gli amaranto arricchiscono la truppa degli ex Soci. Dopo Bettoni e Travaglini, insieme a mister Benedetti, arriva anche Gabriele Pavani.

Restando a parlare del team casentinese, a breve il Soci ufficializzerà la fusione con il Falterona e l'arrivo di Regina sulla panchina della squadra che parteciperà al torneo di Promozione. Saluta i biancoverdi il centrocampista Federico Forciniti che rappresenta il primo acquisto dell'Alberoro.

Il Cortona Camucia lascia partire il centrocampista Montagnoli che si accasa al San Venanzo. La Castiglionese è interessata - secondo i beninformati - a Panfilo, ex Etrusca Marina. Per la Fratticciola c'è un nuovo portiere che risponde al nome di Tiezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | La Baldaccio sceglie Barontini. Pavani a Foiano, Forciniti all’Alberoro

ArezzoNotizie è in caricamento