rotate-mobile

Verso Pianese-Arezzo, la vigilia Di Donato con un pensiero a Luis Enrique

Le parole per l'ex ct della Spagna per la scomparsa della figlia e l'analisi della partita contro i bianconeri

Prende subito la parola Di Donato. La conferenza stampa alla vigilia di Pianese-Arezzo si apre con l'abbraccio del mister amaranto a Luis Enrique per la scomparsa della figlia Xana di 9 anni a causa di un osteosarcoma.

"Scusate ma prima di parlare di altro vorrei mandare un pensiero a Luis Enrique e alla piccola Xana - ha detto Di Donato - queste cose non dovrebbero mai succedereFaccio un grande in bocca al lupo a LuisMi rendo conto che questo è un momento molto duro da affrontare ma lui è forte e ne verrà fuori".

La testa poi va alla partita che l'Arezzo tra poche ore disputerà sul campo della Pianese, anzi no. I bianconeri neopromossi si sono trasferiti allo "Zecchini" di Grosseto.

L'avversario | Questa Pianese vuole solo salvarsi

"L'entusiasmo potrebbe essere traditore - ha aggiunto Di Donato - sia per noi dopo la vittoria dell'esordio che per loro che non possono sbagliareE' una partita da prendere con le molle e l'atteggiamento non va assolutamente sbagliato così come l'approccio alla partitaLa Pianese farà il suo esordio in casa e vorrà certo iniziare con il piede giusto".

Anche perchè la Pianese a Vercelli ha perso 2-0 ma non ha certo demeritato.

"Se andate a rivedere la partita vi accorgerete che alla fine è stata la Pianese a fare la partita" ha sottolineato il mister. A Grosseto tornerà a disposizione Foglia dopo il turno di squalifica mentre dei nuovi acquisti sarà disponibile solo Corrado.

"Dell'AgnelloPiuPicchi e Benucci così come Nolan saranno a disposizione da martedì prossimo - ha spiegato Di Donato - tornerà Foglia che è un giocatore molto importante per noi dal punto di vista qualitativo che quantitativoIl modulo? Andremo con il 4-2-4 anche se ci potrebbero essere alcune novitàUna è rappresentata dal rientro di Foglial'altra dal possibile avvicendamento tra Corrado e Sereni che in sttimana ha accusato alcuni fastidi".

Video popolari

Verso Pianese-Arezzo, la vigilia Di Donato con un pensiero a Luis Enrique

ArezzoNotizie è in caricamento