Tutti pazzi (o quasi) per Borghese e 4Ristoranti: iniziate le riprese ad Arezzo

Sono giorni di lavoro per la troupe avvistata più volte nelle strade aretine e in particolare nel quartiere di Saione e nella parte alta della città

Alessandro Borghese in Piazza Grande

Quattro intensissimi giorni di riprese, districandosi tra i fan della trasmissione e i curiosi che si accalgano in ogni angolo della città in cui spunti il van di 4Ristoranti. Alessandro Borghese è ad Arezzo ed ha iniziato le registrazioni con quattro ristoratori selezionati per una delle puntate della nuova serie del format Sky che va in onda anche su Cielo e Tv8.

Selfie, dirette facebook, autografi e saluti da parte di famiglie, bambini e ragazzi sono tutti per lui. Borghese è ormai diventato un personaggio molto caratteristico della televisione italiana e la sua trasmissione, che mette in gara ogni volta 4 location e quattro modi di cucinare intorno ad un tema prescelto, ha ottenuto un grande successo.

Così anche ad Arezzo è scoppiata la Borghese mania, tutti lo cercano e fanno a gara a scovarlo e a pubblicare foto con lui. Anche se alcuni dai social storcono il naso per l'attenzione rivolta a queste giornate aretine di 4Ristoranti.

Dopo le riprese di ieri nel tardo pomeriggio in un ristorante in zona Saione, i lavori continuano questa sera, domani e lunedì, quando dovrebbe raggiungere un ristorante della zona più alta della città storica.

Da parte degli organizzatori, della troupe, degli addetti della Fondazione Intour che ha fortemente voluto e contribuito all'arrivo ad Arezzo di 4Ristoranti, c'è il più stretto riserbo e così i nomi dei ristoranti si rincorrono e la suspance sale. Anche perché oguno ha la sua idea su chi dovrebbe vincere la sfida a suon di voti sulla location, il servizio, il menù e il conto.

Un'intervista singola ad uno dei ristoratori è stata vista fare ieri sera nei giardini di Campo di Marte, mentre il van nero è rimasto parcheggiato per lunghe ore nel parcheggio dell'ex palazzo Standa.

Questa mattina invece sono state effettuate gran parte delle riprese necessarie all'introduzione e ai vari passaggi sulla città da parte di Borghese che è stato avvistato in piazza della Libertà con i Fanti del Comune, all'ingresso del Palazzo di Fraternita, ai mercatini tirolesi in Piazza Grande, nella parte alta della città al Villaggio di Natale del Prato. 

Rirpese iniziate di buon ora questa mattina, ma che poi hanno dovuto fare i conti con l'assalto dei curiosi e dei fan oltre che con la pioggia.

Un tour de force che però non ha tolto il sorriso e la disponibilità ad Alessandro Borghese, chi l'ha incontrato, ha raccontato come si sia messo a ridere e scherzare con tutti, nonostante la troupe premesse per portare a termine le riprese.

Le immagini sono tratte dal profilo dell'assessore Marcello Comanducci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una tempesta ferma due treni, sfonda finestrini e ferisce i passeggeri. Maxi esercitazione in provincia di Arezzo

  • Incidente lungo la Regionale 71. Due giovani ferite

  • Addio digitale terrestre, cambia tutto per i televisori: come attrezzarsi

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Runner 45enne in arresto cardiaco, ragazza in bici si ferma e gli fa il massaggio al cuore: salvato

  • Un aretino con Flavio Insinna all'Eredità su Rai Uno

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento