rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Giostra Saracino

È ufficiale, Enrico Vedovini è il nuovo allenatore di Porta del Foro

Non ha mai nascosto che l'esperienza di preparatore, dopo quella di giostratore, gli sarebbe piaciuta molto

La firma è arrivata. Enrico Vedovini è il nuovo allenatore di Porta del Foro. È l'ex giostratore biancoverde a prendere le redini delle scuderie giallo cremisi dopo che il consiglio guidato dal rettore Roberto Felici aveva preso atto delle dimissioni di Enrico Giusti. 

"Il consiglio del Quartiere di Porta del Foro rende noto di aver sottoscritto un rapporto di collaborazione con il preparatore Enrico Vedovini. Ad Enrico va il nostro più grande augurio di un proficuo lavoro in questa nuova avventura giallocremisi."

Questo il messaggio diramato questa mattina dalla sede di San Lorentino. La notizia era nell'aria da qualche settimana e nella giornata di ieri c'era stata un'accelerata, testimoniata anche dal comunicato con il quale ieri mattina il quartiere ha preso atto delle dimissioni di Giusti. 

La carriera di Enrico Vedovini parla da sola. Un campione della piazza con i colori bianco verdi, venti anni di carriera e 12 giostre vinte, la prima in coppia con Martino Gianni, l'ultima con Tommaso Marmorini e tutte le altre nel mezzo con Stefano Cherici. Enrico Vedovini non ha mai nascosto che l'esperienza di allenatore, dopo quella di giostratore, gli sarebbe piaciuta molto e aveva citato proprio Martino Gianni nella sua intervista di addio alla lizza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È ufficiale, Enrico Vedovini è il nuovo allenatore di Porta del Foro

ArezzoNotizie è in caricamento