rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Giostra Saracino

Allenatore a Porta del Foro, da Enrico a Enrico? Tutti gli indizi portano a Vedovini

Nelle ultime ore sembra che le trattative abbiano avuto un'accelerata. Ufficializzate anche le dimissioni di Enrico Giusti

"Trovare un allenatore è la priorità del quartiere in questo momento, ci sono delle trattative, ma su questo mantengo il riserbo, ne riparleremo a breve."

Così il rettore Roberto Felici risponde alla domanda sulle novità in arrivo a Porta del Foro dopo le dimissioni di Enrico Giusti da allenatore. La voce sempre più insistente e tutti gli indizi portano ad un altro Enrico, anche lui ex giostratore, un campione della piazza con i colori bianco verdi, venti anni di carriera e 12 giostre vinte, la prima in coppia con Martino Gianni, l'ultima con Tommaso Marmorini e tutte le altre nel mezzo con Stefano Cherici. Enrico Vedovini non ha mai nascosto che l'esperienza di allenatore, dopo quella di giostratore, gli piacerebbe molto e ha citato proprio Martino nella sua intervista di addio alla lizza. Le trattative tra la Chimera e Vedovini sembrano davvero vicine all'accordo.

Intanto da San Lorentino arriva il comunicato stampa con il quale, a distanza di alcuni giorni, il consiglio del quartiere, che si sarebbe riunito oggi, ha preso atto delle dimissioni di Enrico Giusti. 

"Ad Enrico va tutto il nostro ringraziamento per il grandissimo e competente lavoro svolto con i giostratori e i cavalli del quartiere, che ha avuto la sola sfortuna di non essere coronato con un successo in Piazza Grande. Gli auguriamo di cuore, perché se lo merita, di raggiungere altri importanti traguardi e soprattutto di continuare a mantenere questa passione per i cavalli e le giostre. Grazie di tutto Enrico."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenatore a Porta del Foro, da Enrico a Enrico? Tutti gli indizi portano a Vedovini

ArezzoNotizie è in caricamento