rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

"Non ti dimenticheremo mai", l'ultimo saluto a "Rughi"

E' il giorno dell'ultimo saluto a "Rughi". Giacomo Pazzagli se ne è andato martedì, pochi minuti prima dello scoccare della mezzanotte. Ha perso la vita in un incidente stradale. Uno schianto terribile che è avvenuto alle porte di Monte San...

E' il giorno dell'ultimo saluto a "Rughi".

Giacomo Pazzagli se ne è andato martedì, pochi minuti prima dello scoccare della mezzanotte. Ha perso la vita in un incidente stradale. Uno schianto terribile che è avvenuto alle porte di Monte San Savino mentre stava rincasando dopo il lavoro. Arezzo piange la scomparsa del 46enne. Oggi alle 15 all'interno della chiesa di Saione parenti e amici si ritroveranno per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio e dirgli definitivamente addio.

Una tragedia che ha profondamente scosso la città. In lutto anche il quartiere di Porta Santo Spirito al quale apparteneva Giacomo.

In tanti hanno partecipato al dolore della famiglia facendo sentire la propria vicinanza per la sua scomparsa. Decine i messaggi arrivati sulla bacheca Facebook del 46enne e innumerevoli le visite ricevute alla camera ardente allestita all'interno dell'ospedale San Donato di Arezzo.

L'incidente è avvenuto lungo la corsia sud della E78 poco dopo l'uscita dal cantiere presente per il rifacimento del manto stradale. Giacomo stava rientrando a casa dalla propria famiglia quando improvvisamente ha perso il controllo del veicolo finendo contro il terrapieno. La morte sarebbe sopraggiunta quasi sul colpo in seguito al violento trauma cranico riportato durante l'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non ti dimenticheremo mai", l'ultimo saluto a "Rughi"

ArezzoNotizie è in caricamento