rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Monumenti da Segnalare al Governo? Uno, se possibile

Mi tocca ripetermi. Oggi leggo pagine intere di giornale sulle scelte degli aretini per quanto riguarda le sollecitate segnalazioni al Governo dei monumenti da recuperare o restaurare. Ma non è con dieci segnalazioni per le Logge Vasari, cento per...

Mi tocca ripetermi. Oggi leggo pagine intere di giornale sulle scelte degli aretini per quanto riguarda le sollecitate segnalazioni al Governo dei monumenti da recuperare o restaurare. Ma non è con dieci segnalazioni per le Logge Vasari, cento per Castelsecco, cinquanta per l'Anfiteatro ecc. che si otterrà qualcosa. Nei dieci giorni che restano occorrerebbe concentrare le segnalazioni su un unico soggetto, che sial'Anfiteatro, le mura o il sito archeologico di Castelsecco. Amministrazione, se ne sei capace batti un colpo invece che tre. Non è che ogni assessore debba portare l'acqua al proprio mulino, perché così facendo le segnalazioni sui singoli interventi saranno così poche da non servire a niente.

Sarò ancora più diretto: si mettano d'accordo il Sindaco Ghinelli, il vicesindaco Gamurrini e Marcello Comanducci, e poi ci indichino cosa segnalare. E' già tardi per farlo.

Altro che lasciare ai cittadini una scelta che non potrà che essere troppo variegata.

Si parla di

Monumenti da Segnalare al Governo? Uno, se possibile

ArezzoNotizie è in caricamento